Micol Olivieri, da Alice ne I Cesaroni a giovane mamma: la dolcissima foto del pancino

Micol Olivieri, la bellissima attrice de I Cesaroni, dove interpreta il ruolo di Alice, da qualche settimana ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio (qui le sue parole). Da quel momento la giovanissima futura mamma ha condiviso con i suoi fans alcune dolcissime foto del pancione che, giorno dopo giorno, cresce sempre di più.

Dopo avervi mostrato la foto postata da Micol su Instagram (guarda qui), ecco il nuovo bellissimo scatto in cui Christian Massella le bacia teneramente il pancino. La foto, pubblicata sulla pagina Facebook della Olivieri, ha quasi 5000 mi piace e centinaia di condivisioni e commenti.

micol-olivieri-christian-incinta

Micol il prossimo autunno tornerà in televisione con le nuove puntate de I Cesaroni (leggi qui le anticipazioni) e, nel frattempo, si gode questo bellissimo momento della sua vita: prima di diventare mamma, infatti, lei e Christian diventeranno marito e moglie.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ha raccontato che la gravidanza è stata voluta e cercata: “Non c’è nulla di strano. E’ la società che ci sta imponendo certe regole, dovremmo invece tornare a fare figli da giovani, come facevano i nostri genitori o i nostri nonni. I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi

Change privacy settings