Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono finalmente genitori! E’ nato il piccolo Brando

Finalmente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori: poche ore fa è nato il piccolo Brando. La notizia è stata data direttamente dalle pagine Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e Donne pubblicando su Instagram una dolcissima foto della manina del bimbo.

E così, a poco più di un anno di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, Eugenio e Francesca hanno visto esaudirsi il loro sogno più grande, quello di stringere tra le braccia il loro bimbo. Da quando l’ex tronista ha dichiarato a Francesca che sarebbe stata lei la donna con la quale avrebbe voluto passare il resto della sua vita ne hanno fatta di strada: una casa insieme, una quotidianità sempre più intima e poi, finalmente, la notizia della gravidanza.

Già durante il viaggio a Cuba (l’ultimo prima della nascita del piccolo) si cominciava a vedere il bel pancione di Francesca e le dolci foto di Eugenio che lo accarezzava dolcemente hanno subito iniziato a fare il giro del web (guardale qui). Eugenio e Francesca, amati da migliaia di persone, hanno sempre voluto condividere con i loro fans su Facebook i momenti più belli delle loro giornate e, proprio al popolo dei social network, hanno voluto dare questa bellissima notizia (guarda qui il regalo dei fans a Brando).

Mamma e bimbo stanno benissimo. Brando è nato alle 22.00 e pesa 3,400 kg. Congratulazioni a questi bellissimi neo genitori!!!

Visita QUI una bellissima pagina Facebook dedicata a Eugenio e Francesca.

Change privacy settings