Cybex Callisto, il passeggino di lusso ideale per la primavera

La stagione dei passeggini è ufficialmente iniziata! Con l’arrivo della primavera è sempre più piacevole stare all’aria aperta e dedicarsi a lunghe passeggiate e CYBEX è sempre al fianco dei genitori con soluzioni innovative, sicure e al passo con i tempi.

Con il suo stile inconfondibile, il lussuoso passeggino CYBEX Callisto è la scelta ideale per tutti coloro che cercano la a fusione perfetta tra design, praticità e comfort. Le innovative e uniche sospensioni rotazionali rendono il passeggino ultra leggero ed estremamente maneggevole, facile da trasportare e da caricare nel bagagliaio. La capottina extra large, invece, dà al passeggino uno stile unico e allo stesso tempo offre una protezione ottimale da sole, pioggia e vento.

CYBEX Callisto, vincitore del premio Red Dot Design nel 2010, è disponibile in diverse nuance per soddisfare tutti i gusti: dal discreto ed elegante grigio perla Oyster, al divertente e molto femminile rosa Lollipop fino al binomio blu/azzurro della variante Ocean ideale per i maschietti.

Change privacy settings