Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo genitori: le prime foto del piccolo Brando

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo da qualche giorno sono finalmente diventati mamma e papà: il 28 aprile è nato il piccolo Brando. Ora l’ex corteggiatrice è finalmente tornata a casa e lei e il suo bel tronista possono iniziare questa nuova vita in tre.

Sui canali social della coppia, infatti, sono stati mostrati i primi scatti del piccolo: Eugenio e Francesca, infatti, hanno mostrato i piedini di Brando e alcuni dettagli delle sue manine.

A poco più di un anno di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, Eugenio e Francesca hanno visto esaudirsi il loro sogno più grande, quello di stringere tra le braccia il loro bimbo. Da quando l’ex tronista ha dichiarato a Francesca che sarebbe stata lei la donna con la quale avrebbe voluto passare il resto della sua vita ne hanno fatta di strada: una casa insieme, una quotidianità sempre più intima e poi, finalmente, la notizia della gravidanza.

figlio-eugenio-e-francesca-FOTO

Eugenio e Francesca, amati da migliaia di persone, hanno sempre voluto condividere con i loro fans su Facebook i momenti più belli delle loro giornate e, proprio al popolo dei social network, hanno voluto la bellissima notizia della nascita del bimbo (guarda qui il regalo dei fans a Brando) e, qualche giorno fa, le sue prime foto.

Oggi Eugenio e Francesca sono finalmente mamma e papà e, in attesa di poter ammirare il piccolo, facciamo tantissimi auguri a questa bellissima neo famiglia! LEGGI QUI i dettagli sulla nascita di Brando.

Riviviamo gli ultimi momenti della gravidanza di Francesca, guarda QUI le foto del viaggio a Cuba.

Visita QUI una bella pagina di coppia dedicata ai due neo-genitori.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip