Charlene Wittstock è incinta: Royal Baby in arrivo nel Principato di Monaco

La famiglia Grimaldi ha un nuovo erede: Charlene Wittstock è incinta! La principessa di Monaco e Alberto diventeranno presto genitori. La notizia è stata data direttamente dalla Casa Reale se, secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che il bimbo debba nascere intorno alla fine dell’anno.

L’ex nuotatrice sudafricana (soprannominata come Lady Diana “La principessa triste” in seguito alla sua presunta tentata fuga prima del giorno del matrimonio) è così in attesa del suo primo bimbo, a quasi tre anni dal matrimonio con Alberto, celebrato il 2 luglio 2011.

Per Alberto non si tratta, tuttavia, del primo figlio, ma solo il futuro nascituro sarà di diritto erede, in quanto sarà l’unico nato in seguito ad un matrimonio religioso. Il principe di Monaco, infatti, ha due figli riconosciuti solo qualche anno fa: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione con una donna californiana, e Alexandre Coste, nato nel 2003.

In ogni caso, secondo quanto stabilito dalla riforma del 2002, la successione spetterebbe a Carolina, sorella maggiore di Alberto, e quindi al nipote Andrea Casiraghi.

Photo| tg24.sky.it
Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings