Dove acquistare prodotti di qualità e a miglior prezzo? Scopri il mondo di Nidodigrazia

Tutti i genitori vorrebbero il meglio per i propri bambini: i prodotti delle migliori marche, di ottima qualità e sicurezza, poter scegliere fra tante soluzioni che il mercato dell’infanzia offre. Nidodigrazia nasce nel 1969 a Busto Arsizio con lo scopo di realizzare il sogno di ogni genitore. Proporre ai propri clienti un’ampia scelta di prodotti ai migliori prezzi grazie all’esperienza decennale nel settore.

Lo staff di vendita è composto da personale specializzato e altamente qualificato, che saprà accompagnare i genitori nella scelta degli articoli. Non dimentichiamo l’importanza dell’assistenza sui prodotti venduti. Nidodigrazia offre questo servizio a trecentosessanta gradi: personale interno che effettua le consegne a domicilio nei paesi limitrofi, che offre manutenzione sui prodotti venduti, disposto ad ogni chiarimento in negozio, per telefono o via mail.

Potrete essere aiutati anche nella compilazione della Lista Nascita/Battesimo che potrà essere effettuata in negozio oppure online, per agevolare i parenti e amici lontani. Certo, perché dal 2000 Nidodigrazia è anche eCommerce in tutta Italia, garantendo la consegna a domicilio in 24/48 ore se il prodotto è disponibile a magazzino, utilizzando una logistica di alto livello che permette consegne sicure e tempestive.

La comodità di avere a casa Vostra l’intero catalogo on line, con più di 4000 articoli, restando comodamente seduti ed evitando di percorrere chilometri di strada e impazzire per trovare parcheggio. Prodotti che spaziano dalla puericultura al passeggio, dalla sicurezza all’arredamento, dall’abbigliamento al gioco, ma sempre di ottima qualità.

Resterete incantati dalla funzionalità, dalla gamma di colori e dell’eleganza delle carrozzine e passeggini Stokke, BabyZen e Bugaboo, il top del mercato europeo per il passeggio. Viaggerete sicuri e tranquilli se sapete che Vostro figlio è comodamente seduto su un seggiolino auto Roemer o Cybex, leader europei nel settore della sicurezza in auto.

nido-di-grazia-04

I cataloghi di Alondra e Stokke vi permetteranno di creare la cameretta dei vostri sogni, composta come più gradite, con creatività e gusto, oltre all’ottima qualità dei materiali. Un tocco di raffinatezza sarà assicurato dagli accessori Nanan e Picci, un gusto italiano per le camerette dei più piccoli, la sofficità dei materiali e la cura nelle rifiniture e nei dettagli.

Passeggiate all’aria aperta comodamente seduti nei marsupi Baby Bjorn e Stokke, o negli zaini Phil & Teds e Littlelife, i più amati dai genitori per il loro confort e sicurezza. E poi ancora tanti articoli per la sicurezza in casa, per il bagnetto, per la pappa e per il gioco con BabyDan e Safety 1St.

Non dimentichiamoci del reparto abbigliamento, che veste bimbi da zero a due anni con capi pratici o eleganti, adatti ad ogni momento della giornata di un bambino, sempre di ottima qualità, privilegiando il made in Italy.

Acquistando on line avrete la consegna gratuita se il Vostro ordine supererà i 150 euro e la sicurezza del pagamento a Vostra scelta: carta di credito, contrassegno, carta prepagata, bonifico bancario anticipato e PayPal.

Ed ora avete solo l’imbarazzo della scelta: visitate il negozio o acquistate dal sito www.nidodigrazia.it

Non sarete delusi, potete verificare anche attraverso le numerose recensioni presenti sul sito.

Change privacy settings