I Cesaroni 6, le anticipazioni di Antonello Fassari: “I fratelli Cesaroni cambieranno vita”

Antonello Fassari, intervistato da Fanpage.it, ha dato qualche anticipazione in più sulle nuove puntate de I Cesaroni 6, raccontando alcuni dettagli su ciò che vedremo.

Già sappiamo che hanno abbandonato la serie Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Brancamore e Max Tortora. Proprio su quest’ultimo, Fassari ha detto: “Temevo la sua uscita. Max è un bravissimo attore. Io, lui e Claudio facevamo questo trio che ha divertito tutti. Ora grazie alle nuove storie, onestamente, dopo un po’ ce ne siamo dimenticati tutti. Sapevamo che Tortora andasse via, lo avevamo detto alla fine della quinta serie.

Leggi: CLAUDIO AMENDOLA LASCIA I CESARONI?

La nuova serie andrà in onda a partire dal prossimo autunno e sarà composta da 12 episodi. Fassari nell’intervista a Fanpage ha continuato: “I fratelli Cesaroni non saranno più 3 bensì 4. Andranno ad abitare tutti nella stessa casa dopo aver litigato con le rispettive compagne. Io, ad esempio, litigherò come al solito con Pamela a causa di Matilde. Ci sono storie nuove, abbiamo trovato un’altra verve, un altro entusiasmo. Bisogna avere la forza di cambiare, di innovare, di provare meccanismi e storie nuove.”

Leggi: ANTICIPAZIONI E FOTO DELLA SIGLA DE I CESARONI 6

Non vediamo quindi l’ora di poter ammirare le nuove puntate e le nuove storie della famiglia Cesaroni!

Fonte| ilsussidiario.net

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip