I Cesaroni 6, tutte le novità e una rivelazione shock: Claudio Amendola lascia la serie

Le riprese de I Cesaroni sono iniziate da poco ma la sesta serie andrà in onda solo in autunno. Qualcuno dice che la fiction ha accusato segni di stanchezza fin dalla quarta serie, altri invece sono convinti che questa sarà la serie del rilancio di questa famiglia Cesaroni amatissima dagli italiani.

Nonostante la grande fama della serie, c’è la grande possibilità che la sesta stagione sia l’ultima e quindi ricca di colpi di scena e abbandoni clamorosi.

MICOL OLIVIERI E’ INCINTA. LEGGI

Elena Sofia Ricci, alias Lucia, ha deciso di abbandonare la serie per dedicarsi ad altre cose e quindi il suo personaggio si trasferirà a New York. Anche Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) ed Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) abbandoneranno il cast dopo aver fatto sognare i fan con la loro travolgente storia d’amore. SCOPRI QUI TUTTI I DETTAGLI

New entry importante sarà Christiane Filangeri che rapirà il cuore dei telespettatori e che prenderà il posto di Lucia. Claudio Amendola, invece, pilastro portante della serie, ha annunciato che questa sarà la sua ultima serie in quanto i Cesaroni gli hanno preso troppo tempo. La sua idea sarebbe quella di fare delle mini serie o film tv. La sua grande voglia è quella di tornare a fare cinema esordendo come regista.

GUARDA LE FOTO DELLA SIGLA

Visita QUI la pagina facebook dei fans di Matteo Branciamore.

Fonte | news.supermoney.eu
Photo | serialtv.blogosfere.it

Change privacy settings