I Cesaroni 6, grandi novità e cambiamenti: i personaggi storici che lasciano il cast

Le nuove puntate dell’attesissima sesta serie de I Cesaroni verranno mandate in onda il prossimo autunno dopo due anni di stop. Inevitabili i cambianti e i cambi di cast: nuovi volti entreranno a far parte delle nuove puntate e alcuni personaggi storici se ne andranno ufficialmente dalla serie televisiva.

Piano piano da Mediaset stanno arrivando le prime anticipazioni e, secondo quanto lasciato intendere, cambierà la sigla (guarda qui le foto scattate durante la registrazione). Le note della canzone di Matteo Branciamore, quindi, verranno sostituite definitivamente.

i-cesaroni-foto-sigla

Non vedremo infatti Marco (Matteo Branciamore), che comparirà solo in una puntata, e Max Tortora. Ma mancheranno all’appello anche Eva (Alessandra Mastonardi) che, nella fiction, si trasferirà a New York, e Lucia (Elena Sofia Ricci). Confermati invece Mimmo (Federico Russo), Alice (Micol Olivieri), Rudi (Niccolò Centioni) e Giulio (Claudio Amendola).

Per le altre novità non ci resterà che aspettare ancora un po’ di tempo. Tutto questo in attesa della messa in onda delle nuove puntate.

 

Change privacy settings