CHE GENITORE SEI? SCOPRILO CON IL TEST DI BABY CENTER BY TOYS E RICEVI DEI BUONI SCONTO

Che tipo di genitore sei? Per aiutare tutte le mamme e papà a scoprirlo in modo divertente, Baby Center By Toys, il reparto Prima Infanzia di Toys Center, ha lanciato il Family Test, l’iniziativa dedicata a tutti i genitori che si vogliono mettere alla prova.
Il claim promosso da Baby Center by Toys è infatti “Crescere un bambino diventa un gioco” e questo simpatico appuntamento risulta assolutamente in linea con il messaggio che vuole trasmettere. Il Family Test si compone di poche e semplici domande indirizzate non solo alle mamme e ai papà, ma anche a chi sta per diventare genitore e non ha ancora sperimentato cosa vuol dire crescere un figlio.
Il questionario va ad indagare in maniera divertente le abitudini di vita e, alla fine del test, ognuno potrà scoprire il proprio profilo: comparirà infatti una simpatica illustrazione accompagnata dall’ironica descrizione della categoria di genitore alla quale si appartiene. Il proprio profilo sarà poi condivisibile su tutti i social; in questo modo anche i vostri amici e parenti potranno capire che tipo di genitori siete!
Ma l’iniziativa di Toys Center non finisce qui: ogni partecipante al test potrà ricevere in omaggio una serie di buoni sconti studiati e creati ad hoc per ogni profilo. I genitori potranno quindi acquistare da Baby Center by Toys i prodotti che più si addicono a loro e ai loro bimbi.
Alcuni dei profili ai quali si può scoprire di appartenere sono Regina della Pappa, Re della Notte, Lady Avventura, Cavalier Sicuro, Miss Fashion e Sir Giocondo. Per ognuno di questi è possibile poi approfittare degli sconti sui prodotti a tema.
Fate anche voi questo test e non rinunciate a questa occasione per far diventare il ruolo di genitore un simpaticissimo gioco. Andate sul sito Baby Center by Toys dedicato all’iniziativa  e rispondete alle domande!
A quale profilo appartenete? Aspettiamo i vostri commenti.

Sponsored by Baby Center by Toys

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip