Fendi Kids: il mood estivo dei capi della collezione SS 2015

Sorprende la Collezione Primavera-Estate 2015 di FENDI KIDS dedicata all’universo dei più piccoli per la leggerezza, l’utilizzo sapiente del colore e per quel pizzico di ironia che delicatamente la pervade. La sorpresa diventa così un elemento caratterizzante legandosi perfettamente al mood estivo, con la voglia di vacanza e delle giornate di festa da trascorrere all’aria aperta.

Ecco allora i nuovi grafismi, colori esuberanti, piccoli dettagli che personalizzano i capi con una ricerca puntuale e tenace che riconduce ogni volta ai codici distintivi della Maison. Ironia anche nelle stampe, che giocano con la sagoma di un uccellino, mentre in quelle dei famosi ‘‘Bag Bugs’’ diventa un’allegra geometria con occhi, naso e orecchie che si rincorrono tra le pieghe e le cuciture.

L’audacia del ‘‘Colorblock’’ irrompe prepotentemente in ogni tema, dando vita a piacevoli contrasti e a nuovi abbinamenti, che esaltano e moltiplicano la fruibilità dei capi. La linea ‘‘College’’ si amplia connotando sempre più il mondo FENDI KIDS.

Change privacy settings