Alessia Cammarota torna a lavorare al Centro Estetico: ecco cos’è successo

Qualche mese fa la notizia che Alessia Cammarota aveva lasciato il centro estetico nel quale lavorava a Roma aveva fatto il giro del web. Le ipotesi sul motivo del suo licenziamento erano le più disparate: nuovi progetti con Aldo Palmeri? Ma ora c’è una novità: Alessia ritorna a lavorare nel centro estetico “Hermione Estetica“. Cos’è successo davvero?

NUOVA INTERVISTA AD ALDO PALMERI: “PRIMA DI CONOSCERE ALESSIA STAVO PER LASCIARE UOMINI E DONNE”. LEGGI

La notizia è stata data direttamente dal centro estetico stesso e, subito dopo, è stata ripresa dalla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice. Le motivazioni dell’allontanamento di Alessia dal centro estetico sono tutt’ora sconosciute, infatti, la Cammarota aveva parlato di problemi personali, senza però spiegare di cosa si trattasse.

ALDO PALMERI: “ORA VI DICO PERCHE’ SPOSERO’ ALESSIA”

Gli ultimi rumors, infatti, vedrebbero Aldo e Alessia impegnati nella creazione di una linea di abbigliamento tutta loro; il tronista, però, non ha mai negato di voler aprire presto un ristorante proprio a Roma. Forse entrambi sono alla ricerca di un lavoro stabile che possa consentirgli di dare vita ad una famiglia quanto prima.

ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO PRESTO UN FIGLIO E ABBIAMO GIA’ DECISO CHE…” LEGGI

Tra i progetti ci sarebbe infatti quello di sposarsi quanto prima (leggi le loro ultime dichiarazioni) e avere dei bambini.

Change privacy settings