Charlotte Casiraghi mamma: le foto inedite del battesimo del piccolo Raphael

Charlotte Casiraghi lo scorso dicembre è diventata mamma per la prima volta: lei e il compagno, l’attore Gad Elmaleh, hanno avuto il loro primo figlio, il piccolo Raphael. Dal momento della nascita del bimbo, Charlotte è stata lontana dai riflettori e le uscite pubbliche sono state ridotte al minimo. Il settimanale Oggi ha pubblicato, in esclusiva, le foto inedite del battesimo.

La cerimonia privata si è svolta nella cappella di Palazzo e, all’evento, hanno partecipato tutti: Caroline, Andrea, Pierre con la fidanzata Beatrice Borromeo, Stephanie, e tutti gli amici e parenti della famiglia reale. Il battesimo è stato celebrato lo scorso 22 giugno dal Padre elemosiniere César Penzo.

Raphael ha ricevuto il sacramento tra le braccia della madrina, Charlene, che a dicembre avrà il primo suo figlio, e del padrino, Alberto. Charlotte, infatti, per quanto riguarda i padrini, ha fatto una scelta ben precisa: la principessa ha voluto affidare il suo bimbo, in segno di protezione, agli zii sovrani.

Fonte| Oggi

Change privacy settings