Miss Grant sfila a Pitti Bimbo con una collezione Primavera Estate 2015 très chic

Sullo sfondo della sfilata Miss Grant, in occasione dell’ultima edizione di Pitti Bimbo, una romantica cappelliera che diventa uno scrigno magico per le proposte primavera estate 2015.

Una collezione sofisticata e cool, elegante e molto glamour dominata dal candore del bianco off per piccole principesse che sfidano le convenzioni accostando abiti e jupe con il denim. Il leitmotiv della moda kids è floreale. In tutte le sue declinazioni e negli zuccherosi colori pastello: su tutti il verdino e il lilla con all over print all’insegna del flower power.

Una romantica cappelliera che diventa uno scrigno magico capace di contenere le proposte della primavera estate 2015 firmate Miss Grant per accompagnare le bambine in una stagione fantastica e confermare la vocazione del brand per un pret à porter di classe e di tendenza.

Il childrenswear diventa très chic nelle proposte che si celano nella magic box firmata Miss Grant: ricche di contrasti e di dettagli preziosi per una petite couture versatile e adatta a tutte le occasioni, in grado di mixare dress bon ton con look street style addolciti da inserti strong e dalla magia di una palette colori assolutamente unica.

Change privacy settings