Cristian e Tara: “Ora vi possiamo dire perchè abbiamo partecipato a Temptation Island”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island a testa alta: la loro avventura, infatti, è terminata nel migliore dei modi, ovvero con una proposta di matrimonio (qui tutti i dettagli). Nella puntata di stasera, quindi, molto probabilmente non li vedremo ma, nel frattempo, ecco che i due ex protagonisti di Uomini e Donne raccontano la loro verità.

Su Witty Tv, infatti, è stato pubblicato un video nel quale Cristian e Tara parlano, a caldo, della loro esperienza a Temptation Island:

“Temptation Island mi ha lasciato una grossa mancanza di lei, almeno fino a quando sono rimasto nel villaggio. Mancanza che poi è sfociata in quello che è successo stamattina, ovvero il fatto di fare un’invasione di campo pacifica. E poi il fatto che, senza di lei, teoricamente e praticamente non posso stare. La lontananza mi ha fatto molto male e mi ha fatto capire che ho bisogno di stare con lei sempre, ogni momento della mia giornata.”

Tara, invece, ha spiegato:

“A me ha fatto capire tante cose, e quella più importante è che comunque io non riesco più a stare senza di lui.”

Cristian ha poi parlato del loro futuro, di come vivono la fine di questa esperienza e, soprattutto, del motivo che li ha spinti a partecipare al programma:

“Chiudiamo questa esperienza con un pizzico di anticipo ma io sono contento di tornare a casa perchè voglio stare con lei, e quindi passerò del tempo con lei, starò vicino a lei, dormirò ancora con lei, sentirò il suo profumo, farò tutte quelle cose che in questi 14 giorni mi sono mancate. All’inizio del programma quando mi è stata chiesta la motivazione per la quale entravo qui dentro non l’ho voluto dire, o meglio, ho lasciato il mistero. Volevo che lei si potesse fidare finalmente di me.“

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Leggi anche: TARA: “ECCO COSA HO PENSATO MENTRE LEGGEVO LA LETTERA DI CRISTIAN”

IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA DIVENTA REALTA’. LEGGI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip