Brevi presenta il passeggino Crystal: il nuovo sistema combinato perfetto per la città

Crystal è il nuovo sistema combinato pratico e maneggevole di Brevi, progettato per una guida urbana più agile. Top di gamma della categoria city e tra i più piccoli sistemi modulari, si caratterizza per la sua leggerezza e la sua geometria equilibrata, diventando ideale anche per chi viaggia in auto o usa regolarmente i mezzi pubblici. Il sistema combinato Crystal concilia i bisogni per trasportare il bambino alle esigenze di minimo ingombro di mamma e papà: carrozzina 0-6 mesi, seggiolino auto 0-13 kg e passeggino 6-36 mesi. Il sistema modulare è provvisto di una ingegnosa e innovativa struttura di chiusura, che offre una capacità di riduzione dell’ingombro fino al 30%.

La navicella ultraleggera è comoda e confortevole come una culla. Con un semplice click, si aggancia al telaio per diventare una comoda carrozzina, grazie agli adattatori in dotazione. Il fondo rigido e imbottito garantisce un adeguato sostegno alla schiena del bambino. Per rendere più agevole il trasporto, la carrozzina è dotata di un maniglione antiribaltamento con impugnatura ergonomica.

Per accogliere al meglio il neonato sin dai primi mesi di vita, il seggiolino auto Smart ( 0-13 Kg, gruppo 0) dispone di una seduta anatomica con doppia imbottitura a volumi differenziati ed è dotato di un morbido riduttore che sostiene la testa proteggendola dai movimenti. Il dispositivo centrale a doppia sicurezza consente di allacciare le cinture a 3 punti di sicurezza, regolabili in lunghezza, secondo la taglia del bambino.

Comodo e funzionale, Smart è dotato di tettuccio regolabile e rimovibile, che protegge il tuo bambino dal sole e di un pratico maniglione ergonomico e regolabile. Grazie alla sua base arrotondata, Smart si trasforma anche porte-enfant e poltroncina dondolo. E’ disponibile su richiesta, la base auto per agganciare e sganciare facilmente il seggiolino alla seduta dell’auto.

Grazie al suo design compatto, il passeggino consente un’elevata manovrabilità che si combina alla facilità di trasporto e alle dimensioni molto piccole, quando chiuso. L’innovativa struttura in alluminio e il telaio a tubi piatti di moderna concezione rendono Crystal estremamente maneggevole e facile da guidare. Facilissimo da chiudere e da riaprire, quando è chiuso sta in piedi da solo e può essere trasportato facilmente come un trolley grazie alla maniglia di chiusura. Proprio per questa sua compattezza, Crystal è facilmente riponibile anche nei piccoli bagagliai delle city car.

Compagno di viaggio ideale per mamma e papà, il passeggino Crystal si caratterizza per i suoi materiali di alta qualità, la sua leggerezza e il suo design distintivo. Grazie all’ impugnatura ergonomica, il maniglione unito consente una guida comoda anche con una sola mano. Inoltre, le ruote anteriori piroettanti sono dotate di sistema di blocco azionabile senza doversi abbassare e il freno a pedale è centralizzato sulle ruote posteriori. La sua scorrevolezza è ineguagliabile e la spinta è priva di sforzo anche dopo un lungo utilizzo.

Il passeggino Crystal è ideale anche nelle giornate di pioggia, grazie all’ampia capotta protettiva rimovibile con frontalino estraibile e finestrella, alla morbida protezione di sicurezza impermeabile e alla pedana poggiapiedi in materiale tecnico impermeabile e resistente.

I componenti di Crystal possono essere acquistati separatamente per personalizzare il sistema modulare nei colori di tendenza azzurro avio, rosso geranio, blu Prussia, verde malachite e nero inchiostro.

Disponibile a partire da metà aprile. Prezzo: 399,00 euro

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina