Aldo Palmeri come Stefano De Martino: ecco cosa hanno in comune

Aldo Palmeri, recentemente, si è paragonato a Stefano De Martino: entrambi bellissimi, entrambi volti e noti, entrambi scoperti da Maria De Filippi e, soprattutto, entrambi hanno la loro Belen. Ebbene sì, e a dirlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne sulla sua pagina Facebook.

Leggi anche: LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE”. LE LORO PAROLE

Proprio ieri, infatti, Palmeri ha condiviso con i suoi fan un simpatico scambio di messaggi con la sua Alessia Cammarota. Lei, in particolare, le ha mandato alcune immagini della favola de La Bella Addormentata nel Bosco, scrivendogli “Sei il mio Filippo”, alludendo appunto al principe azzurro. Ma lui, di tutta risposta, ha mandato ad Alessia la foto di Belen in costume, scrivendole: “E tu sei la mia lei”. Alessia ha poi ironizzato dicendo: “Come buttare nel cestino un momento romantico.” (LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’)

Aldo ha poi condiviso le immagini sulla sua pagina Facebook ufficiale scrivendo: “Eccomi qui dopo tanto tempo, scusate l’assenza! E vi dico che tutto va bene ed il sole splende, ed è x qst che vi do il buongiorno ed un grosso bacione! #stimaperdemartino #anchioholamiabelen”

Leggi qui: ECCO TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO LAVORO DI ALDO E ALESSIA

Notate infatti gli hashtag che fanno riferimento, appunto, a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Perciò ora giriamo la domanda a voi: meglio Belen Rodriguez o Alessia Cammarota?

Belen e Stefano sono sposati e con un figlio, il piccolo Santiago, presto saranno simili anche in questo Aldo e Alessia?

Nella gallery qui sotto vi presentiamo alcune delle foto più belle di Aldo e Alessia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip