I Cesaroni, sfida personaggio preferito. Sorprese e conferme nella classifica provvisoria. VOTA

Circa un mese fa abbiamo indetto una sfida che vi permettesse di votare il vostro personaggio preferito de I Cesaroni. Dopo le prime votazioni, eccoci qui a presentarvi la classifica provvisoria. Le prime posizioni cambiano in continuazione ed è un vero testa a testa tra i personaggi principali delle sei serie de I Cesaroni.

I giochi sono ancora aperti ma diamo un’occhiata al podio. In prima posizione abbiamo Mimmo Cesaroni, seguito da Diego Bucci, da Pamela Frantoni, da Ezio Masetti e da Walter Masetti. Nelle ultime posizioni, invece, abbiamo Alice Cudicini e Nina. Ma la strada verso la vittoria è ancora molto lunga e possiamo ancora divertirci a votare.

Abbiamo inserito proprio tutti: Giulio, Cesare, Marco, Eva, Alice, Rudi, Mimmo, Ezio, solo per fare qualche nome. Qual è il personaggio per cui, nel bene o nel male, fate sempre “il tifo”? Per continuare a votare non vi resta altro che CLICCARE QUI e scegliere qual è il vostro preferito!

Siamo proprio curiosi di scoprire quale sarà il personaggio più amato de I Cesaroni! Il vincitore verrà comunicato anche all’attore stesso.

Buon divertimento!

CLICCA QUI PER CONTINUARE A VOTARE!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip