Trio Love: i nuovi passeggini Chicco che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia

Fin dalla nascita, ogni passeggiata insieme al bambino è un momento di importante scoperta, un’occasione di felicità unica nel suo genere. Chicco sa quanto sia importante vivere questi attimi con serenità e per questo motivo ha creato un nuovo sistema modulare per offrire ai bimbi il massimo del comfort, fin dai primi giorni, e ai loro genitori il massimo della praticità.

Con TRIO LOVE, Chicco regala ad ogni famiglia la soluzione ideale per le uscite di tutti i giorni, seguendo il bambino fin dai suoi primi giorni: l’abilità XL della navicella che la rende spaziosa ed accogliente come una culla, il seggiolino auto con il poggiatesta regolabile, le morbide imbottiture e l’ampia seduta del passeggino, tutto è pensato per avvolgere il bambino in un tenero abbraccio.

Pensato anche per semplificare la vita ai genitori, TRIO LOVE è pratico e facile da usare: la chiusura ad una mano, la reversibilità dalla seduta in un gesto e gli intuitivi sistemi di aggancio e sgancio dei diversi elementi dal telaio permettono di godere solo il bello delle passeggiate insieme al proprio bambino.

TRIO LOVE rappresenta un vero e proprio messaggio d’amore di Chicco che da oltre 60 anni ha fatto dalla felicità di grandi e piccini la propria mission. Grazie alla gamma completa degli accessori di serie, che lo rendono pronto a tutte le situazioni e spostamenti in auto e a passeggio, Chicco TRIO LOVE è molto più di un trio, è l’alleato perfetto dei genitori, in grado di accompagnare i bimbi in ogni fase della loro crescita dalla nascita fino ai 36 mesi.

TRIO LOVE è disponibile in tutti i Negozi Chicco in sei diverse tonalità – Glamour, Red, Poetic, Blue, Brown, Sand – al prezzo di 599 euro.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip