“Dolcetto o scherzetto” con le maschere da sci di Salice Kids

Preludio dell’inverno, la festa di Halloween, trapiantata ormai anche nel nostro paese, apre le porte anche alla stagione sciistica e al divertimento sulla neve. Insomma, l’occasione giusta per cominciare a pensare agli acquisti per i piccoli sciatori. Salice Occhiali propone la maschera 601, per garantire ai loro occhi tutta la sicurezza necessaria grazie alla lente doppia UV 400 antiappannante.

 Dalle linee essenziali, è ideale per essere indossata con il casco e prevede un morbido appoggio facciale. Le maschere 601 sono proposte in divertenti varianti grafiche, per portare allegria e colore sulle piste da sci. Ideale per i più piccoli che muovono i primi passi sugli sci, la maschera 601 di Salice Occhiali coniuga sicurezza, design e funzionalità.

La particolare forma della maschera garantisce un ottimo campo visivo, mentre l’affidabilità in tutte le condizioni meteo è garantita dalla lente doppia UV 400 antiappannante. Sviluppata per essere indossata anche con il casco, la maschera 601 prevede un appoggio facciale anallergico in grado di assicurare grande comfort. È indicata per bambini dai 6 ai 10 anni. Il modello 601 è disponibile in due versioni, una per maschietti e una per le bambine con una divertente grafica con simpatici teschietti.

Varianti colore disponibili:
TEEN: Bianco-Blu/Jolly, Bianco-Rosso/Arancio, Arancio/Arancio;
GIRL: Bianco-Viola/Rosa, Bianco-Fucsia/Ametista, Nero/Ametista.
Prezzo consigliato al pubblico: 38,00 Euro

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip