Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle e posa per Trussardi [FOTO]

Aurora Ramazzotti, che a dicembre compirà 18 anni, è già una donna bellissima. Aurora, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, da un po’ segue le orme della madre curando il suo stile nei minimi particolari.

A quanto pare, Aurora ha deciso di buttarsi nel mondo della moda, forse anche grazie all’aiuto del neo marito di Michelle, Tomaso Trussardi (LEGGI QUI il messaggio di Aurora al matrimonio di Michelle e Tomaso). Aurora è stata fotografata dal famoso Marco Ferrero (@Iconize su Instagram) e lo shooting è stato fatto nel giardino dell’Hotel Manin a Milano con addosso abiti firmati Trussardi.

La ragazza ha posato con atteggiamenti ironici ma anche accattivanti. Tantissimi gli outfit di Aurora che è sembrata davvero felice per la nuova esperienza fatta.

Ancora non si sa se le immagini faranno parte solo degli scatti social di Aurora oppure se siano un’anticipazione di una campagna brand del marchio. Non ci resta che aspettare per scoprirlo, quello che è certo, però, è che la quasi 18enne ha moltissimo in comune con mamma Michelle (ma anche con papà Eros, LEGGI QUI)!

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DI AURORA!

Fonte | gossipetv.it

Change privacy settings