Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani genitori per la seconda volta: è nata Diamante

A dare l’annuncio è stata la stessa Michela Quattrociocche che, su Instagram, ha pubblicato la prima foto della sua seconda bimba, Diamante, scrivendo: “E poi sei arrivata tu… La mia Diamante!”. Lei e il marito Alberto Aquilani sono quindi diventati genitori per la seconda volta.

I due, infatti, hanno un’altra figlia, Aurora, nata 3 anni fa. L’attrice negli scorsi giorni ha condiviso, sempre sulla sua pagina Instagram, le ultime foto che la ritraevano con il bellissimo pancione. Dall’immagine si poteva notare che la piccola Diamante era pronta ad arrivare.

E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante ❤️

Una foto pubblicata da Miky (@michelaquattrociocche) in data

Michela Quattrociocche, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva annunciato di aver accantonare i suoi impegni lavorativi per dedicarsi alla professione di mamma: “Da quando Aurora è nata non abbiamo mai passato una notte lontane. Mi piace averla vicina e sono piuttosto gelosa; alle nonne, che stanno a Roma, non l’ho mai lasciata più di una giornata. Anche ad Alberto piace stare tutti insieme, come in viaggio di nozze. Non sentiamo l’urgenza di avere spazi solo nostri, i momenti di intimità li troviamo comunque.”

Parlando della gravidanza, invece, aveva detto: “La gravidanza è una gran rottura: sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte. La nascita è bella, la gravidanza, no.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Congratulazioni!

Change privacy settings