Hello Fox, gli accessori per la pappa che aiutano i bimbi ad essere indipendenti

Suavinex, brand spagnolo di riferimento nel mercato della puericultura leggera e della prima infanzia sempre attento ai desideri dei bimbi e a rendere glamour ogni loro momento, presenta Hello Fox.

Una linea completa, dal look divertente e sbarazzino come solo i nostri piccoli sanno essere. Hello Fox, in pieno stile Suavinex, unisce funzionalità e una creatività avant-garde pensata per l’infanzia all’elevata qualità dei materiali.

La collezione, 0% BPA, si prepara a soddisfare le esigenze dei più piccoli con i biberon First e Second dotati di beccuccio anti goccia che consentono una facile impugnatura anche ai più piccoli e Third con beccuccio sport per i bimbi dopo i 18 mesi. Completa la linea Learning Cup, l’innovativa tazza con sistema antigoccia da 200 ml disponibile in azzurro, celeste, corallo e rosa. Una soluzione studiata per i bambini che stanno iniziando a bere da soli, con manici removibili, forma ergonomica per facilitarne la presa e beccuccio rigido che resta inalterato anche durante la dentizione.

suavinex-hello-fox-02

Hello Fox vuol dire anche divertimento che prende vita grazie ad un set di accessori che comprende due contenitori ermetici Bentoo e il pratico e trendy set On the go. Ideale da portare sempre con sé, questo set è composto da un cucchiaio ergonomico, un porta cucchiai e un reggi bavaglino per poter godere al meglio e nella massima comodità di uno spuntino all’aria aperta.

Infine, a disposizione dei bimbi che hanno voglia di indipendenza per imparare velocemente a mangiare da soli, Suavinex propone il set per lo svezzamento Impara a mangiare Bimbo e Bimba. Pratico e maneggevole, è composto da piatto piano, scodella, tazza, cucchiaio e tovaglietta anti scivolo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip