Burberry AI 2014/15: Romeo Beckham protagonista della nuova campagna pubblicitaria

Burberry celebra i suoi prodotti iconici con il lancio a livello globale di una Campagna Festive per il 2014/15 per il pubblico di tutto il mondo. Posizionando l’intrattenimento nel cuore del contenuto, la campagna Burberry Festive presenta ‘From London with Love’, un film che coinvolge il pubblico in un viaggio magico di festa con Romeo Beckham in un ruolo appositamente creato, che segna la sua seconda campagna per il brand.

“FROM LONDON WITH LOVE”
Sotto la direzione creativa del Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, il film è ambientato su uno sfondo teatrale di Londra, che si anima con più di 50 ballerini in una performance ispirata al periodo d’oro dei musical cinematografici.

La storia rappresenta un ragazzo che consegna un dono d’amore ad una giovane coppia, interpretata dai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward che lo conduce in un viaggio di romanticismo e di festa per le strade di Londra.

Girata su un set dal design personalizzato sul palco George Lucas degli Elstree Studios di Londra, la coreografia di Lynne Page eseguita dai ballerini è appositamente realizzata per l’esclusiva colonna sonora della campagna ‘The Way that I Live’. Il brano è stato scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios e può essere ordinata in anteprima su iTunes a partire da stasera, prima della sua ufficiale uscita nel mese di Dicembre.

Ecco qui il video:

Nella gallery qui sotto, invece, trovate le foto della campagna pubblicitaria.

Change privacy settings