Intervista a Micol Olivieri (Alice Cesaroni): “La mia vita con Arya e i miei progetti” [FOTO]

Micol Olivieri, la bellissima attrice de I Cesaroni che da poco è diventata mamma della piccola Arya, è stata intervistata da Vanity Fair, dove ha raccontato la sua nuova vita. Mamma e moglie nel giro di pochissimi mesi, Micol non potrebbe essere più felice e, per il momento, passa le sue giornate con la sua bellissima neo famiglia. Ecco le sue parole:

“La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale”.

Parlando della sua bimba, la piccola Arya, ha detto:

“Diciamo che non è una di quelle bambine che mangia e dorme soltanto. Assolutamente no. È molto vivace, curiosa. Si sveglia ogni due, tre ore. Il mio sonno ormai è spezzettato, ma devo dire che Christian mi aiuta molto, è proprio bravo”.

Riguardo ai problemi avuti durante il parto ha invece voluto specificare:

Non ho rischiato di morire, come hanno scritto. Questo voglio dirlo per rispetto di tutte quelle donne che hanno avuto davvero gravidanze o parti complicati. Io no, per fortuna. Certo, il post-cesareo è doloroso, ma dopo una decina di giorni si torna a stare bene”.

Infine, Micol ha confessato di sognare una famiglia molto numerosa, con tanti bambini in giro per casa:

“Sì, sogno una famiglia numerosa. Adesso che ho appena partorito non ci penso neanche, sono stanca al solo pensiero. Ma in futuro spero di avere tanti bambini. Del resto ho iniziato presto”.

[Trovate il resto dell’intervista su Vanity Fair]

Nella gallery qui sotto trovate le prime foto di Micol e Christian con la loro bimba!

Leggi anche:

MICOL OLIVIERI DIFENDE SUO MARITO DALLE CRITICHE: “STUPIDE DISCRIMINAZIONI”

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

MICOL OLIVIERI IN TV CON LA FIGLIA ARYA: “LA VERITA’ SUL PARTO”

Fonte| vanityfair.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip