I Cesaroni 6, nuove anticipazioni decima puntata: Nina lascia Federico per Francesco. E Alice?

Domenica 9 novembre andrà in onda la decima puntata de I Cesaroni 6 dopo uno stop di una settimana. L’attesa è molta e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai personaggi della famiglia romana più amata d’Italia. Come già anticipato la grande protagonista della prossima puntata sarà Nina. Ecco qualche anticipazione.

Nina è sempre più in crisi a causa dei sentimenti che prova per Francesco; in più, le attenzioni di Federico complicano le cose. Quest’ultimo, in particolare, confessa alla ragazza di aver capito che lei è innamorata di Francesco e, a questo punto, Nina capisce che tra loro due è finita una volta per tutte. La tristezza di Nina, inoltre, diventa ancora più forte quando scopre che Francesco e Alice hanno deciso di sposarsi.

Nel frattempo, Irene cerca di tenere lontano Mimmo. Ma quest’ultimo è venuto a scoprire tramite Alessio che lei è andata a letto con Rudi e, in questo modo, la giovane si trova costretta a scusarsi con il più piccolo di casa Cesaroni.

Cesare, invece, decide di tornare con Pamela; Augusto incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perso, lo aiuta a trovare i soldi di cui ha bisogno. Annibale cerca superare l’abbandono di Luigi e, infine, Giulio Cesaroni cerca di aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Cosa ne pensate?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip