Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania: ecco le foto del loro nido d’amore

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota negli ultimi mesi dividono le loro giornate tra Roma, città dove Alessia gestiva un centro estetico, e Catania, città natale di Aldo. In un’intervista i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno anticipato che presto presenteranno il loro progetto lavorativo e che, nel frattempo, hanno un posto tutto loro a Catania.

Non sappiamo se Aldo e Alessia abbiano comprato un appartamento (non hanno confermato né smentito la notizia) sulle loro pagine Facebook  non sono poche le foto che i filmati che mostrano alcuni angoli del loro nido d’amore. In un video pubblicato qualche settimana fa, infatti, hanno fatto vedere la casa dove vivono quando sono a Catania. Nel filmato Aldo e Alessia inquadrano l’ambiente circostante e si può notare che si tratta di un grande open space con divano e cucina. Nel video appare anche la sorella di Aldo e questo dimostra che si trovano a Catania.  GUARDA QUI IL VIDEO

Ma c’è di più: qualche giorno fa Alessia ha pubblicato un nuovo video nel quale di vede Aldo tutto intento a fare le pulizie di casa (guardalo qui), mentre l’ultima foto insieme li ritrae a casa loro mentre passano una serata tra amici. Ecco quindi che, grazie a queste piccole “irruzioni” nella loro quotidianità possiamo scoprire qualcosa in più della loro quotidianità.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA CASA DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO, SE CONTINUI COSì…”

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO…”

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “E’ STATO DIFFICILE MA…”

ALDO PALMERI: “ALESSIA, MI DISPIACE MA…” ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings