I Cesaroni 6, ecco come rivedere tutti gli episodi. Scopri i contenuti speciali

La famiglia de “I CESARONI”, con la sesta stagione, è pronta ad approdare in edicola con una raccolta esclusiva di 4 dvd, in vendita da ieri, martedì 11 novembre 2014.

Un tornado di cambiamenti ed emozioni si abbattono sulla famiglia più allargata d’Italia, con l’arrivo di una nuova vicina di casa Sofia (Christiane Filangieri), nel difficile ruolo di una mamma che deve gestire importanti cambiamenti e affrontare il suo primo grande amore, Giulio (Claudio Amendola), a cui la lega un segreto mai svelato. L’arrivo di un nuovo fratello Annibale (Edoardo Pesce) porta i fratelli Cesaroni a rivalutare alcune delle loro più profonde convinzioni. E ancora Nina (Margherita Vicario), figlia maggiore di Sofia, spesso in compagnia del bel Luca Capuano, nella serie Federico Forlani suo professore all’università, si troverà in una posizione complicata tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni).

Con grande ironia, anche in questa stagione de “I Cesaroni”, vengono affrontati temi di attualità come l’omosessualità, il rapporto tra fratelli, la malattia, l’impegno nel sociale e l’ecosostenibilità, senza mai dimenticare le storie d’amore. Cosa lega Giulio alla nuova vicina di casa Sofia? Cosa succederà a Rudi e Alice? Il rapporto tra Francesco e Nina andrà oltre la semplice amicizia?

Edita da Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising RTI – la dvd collection de” I Cesaroni 6” è composta da 4 dvd, in vendita in tutte le edicole con uscita settimanale. La prima uscita, al prezzo speciale di € 9,99, include: 3 episodi, un fascicolo da 8 pagine con le sinossi delle puntate e le foto dei protagonisti e per finire il cofanetto per collezionare tutti i dvd.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

ANTICIPAZIONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO? ECCO DI COSA SI TRATTA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip