Babyhug: il telo in spugna extralarge che rivoluziona il momento del bagnetto

Quaranta Settimane marchio di riferimento nel segmento della puericultura, presenta Babyhug, confermando che l’attenzione nei confronti dell’esigenze di bambini e genitori uniti all’innovazione e alla ricerca porta alla realizzazione di prodotti sempre all’avanguardia per comodità, praticità e materiali.

Ideato per agevolare i genitori durante il bagnetto, Babyhug è un confortevole telo in spugna extralarge che, allacciandosi al collo come un grembiule, permette di asciugare il proprio bebè in massima sicurezza, senza bagnarsi i vestiti e avendo le mani libere in modo da poter sollevare il bimbo in totale libertà.

babyhug-02

Babyhug di Quaranta Settimane è stato creato con materiali dallo standard qualitativo altissimo per mettere a disposizione dei genitori il migliore prodotto possibile. Il cotone di primissima qualità rende delicato e confortevole il contatto con la pelle dei bambini e l’altissima capacità assorbente permette un’asciugatura veloce, mantenendo i bimbi sempre avvolti in un morbido e delicato abbraccio.

Confortevole e utile, Babyhug è disponibile in due versioni, standard e slim ideale anche da portare in viaggio per non rinunciare ad un dolce bagnetto in ogni momento. Creato in tre colori bianco, azzurro e rosa, Babyhug è disponibile ad un prezzo consigliato di 36 € in versione standard e 29 € slim.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip