Aldo Palmeri e Alessia Cammarota mostrano la location del loro matrimonio

Il matrimonio più atteso per i fan di Uomini e Donne è stato sicuramente quello di Aldo e Alessia. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi pochi giorni prima del grande giorno hanno annunciato che sarebbero diventati marito e moglie, nonostante la data fosse davvero imminente. A confermarlo una dichiarazione della coppia Palmeri-Cammarota: attraverso le loro pagine Facebook hanno svelato il luogo dove faranno il ricevimento.

Dalle pubblicazioni (guardale qui), si poteva leggere che Aldo e Alessia si sarebbero sposati a Vizzini, comune vicino a Catania, e, proprio lì, si sono ritrovati con amici e parenti per brindare al loro amore. La location scelta per il loro matrimonio, infatti, potrebbe essere il “Castello Cammemi”; un vero e proprio paradiso che ospiterà Aldo e Alessia nel loro giorno più bello.

Tutto era ormai pronto da giorni: Aldo aveva già fatto la prova definitiva del suo abito (qui le foto), Alessia aveva già provato l’acconciatura che ha scelto il grande giorno (qui le foto) e gli inviti sono stati mandati (guardali qui).

–> GUARDA QUI LE FOTO DI TUTTE LE NUOVE FOTO DEL MATRIMONIO <–

Leggi anche:

ALESSIA MOSTRA L’ABITO DEL SUO MATRIMONIO

ECCO PERCHE’ SI SPOSERANNO IL 19 DICEMBRE

Change privacy settings