Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il sogno di una famiglia è diventato realtà [FOTO]

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota una volta rientrati dal loro viaggio romantico a Parigi (qui tutti i dettagli) hanno potuto finalmente dedicarsi al giorno che ha cambiato la loro vita: il loro matrimonio(leggi qui tutti i dettagli), celebrato il 19 dicembre. Ma, qualche giorno prima, su Facebook hanno pubblicato delle foto che dimostrano che, in realtà, Aldo e Alessia formavano una bellissima famiglia anche prima di diventare marito e moglie.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, in particolare, hanno pubblicato sulle loro seguitissime pagine social delle foto che li ritraggono mentre, insieme ai loro nipotini, fanno l’albero di Natale. Davvero un bellissimo ritratto di famiglia e che fa immaginare quando sarebbero dolci Aldo e Alessia con dei bimbi tutti loro.

–> CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DI ALDO E ALESSIA CHE FANNO L’ALBERO DI NATALE <–

I commenti dei fan alle foto, infatti, sono stati assolutamente positivi e la maggior parte dei loro ammiratori non vede l’ora di poterli ammirare in versione “genitori”. Aldo e Alessia non vogliono perdere tempo e, dopo pochi mesi d’amore, hanno deciso di bruciare tutte le tappe e sposarsi subito: sarà così anche con un figlio?

Congratulazioni! 

Leggi anche:

LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI ALESSIA

LA LOCATION DEL LORO MATRIMONIO

IL GESTO D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA A PARIGI

ECCO QUANDO ALDO HA CHIESTO AD ALESSIA DI SPOSARLO

ECCO COSA FARANNO ALDO E ALESSIA A CAPODANNO

Change privacy settings