Giocattoli educativi: il nuovo Tablet Creativo di Quercetti

Dall’azienda leader del giocattolo educativo, Quercetti, arriva un gioco che insegna ai più piccoli a conoscere il mondo della natura stimolando creatività e manualità. Un anno all’insegna delle novità per la storica fabbrica di giocattoli educativi Quercetti & C. Nell’anno in cui si festeggiano i primi 60 anni dei mitici chiodini colorati, Quercetti propone un gioco che arricchisce la linea dei Tablet Magnetici. Si tratta del nuovo Tablet Creativo Quercetti.

Il Tablet Creativo è la nuovissima lavagna magnetica che permette ai bambini di creare, con le loro mani, colorati animaletti magnetici con cui giocare ed inventare tante storie da ambientare nella natura. Grazie alla speciale “pasta panna” presente nella confezione i bambini potranno modellare e colorare i loro animali preferiti per poi attaccarli sulla lavagnetta che riproduce un colorato scenario primaverile. La lavagnetta double face permette inoltre, usando l’apposito pennarello, di scrivere e disegnare dando libero sfogo alla fantasia dei più piccoli.

La magica Pasta Panna è sicura e facile da modellare, leggera come una piuma non sporca le mani. Inoltre è sufficiente inumidirla con poca acqua per riutilizzarla e creare nuovi personaggi usando gli stampini presenti nella confezione. Una facciata della lavagna è poi allestita con uno scenario coloratissimo dove ambientare infinite storie con gli animali sulle ali della fantasia di ciascun bambino. Un giocattolo creativo che stimola la manualità e l’immaginazione per tante ore di gioco in piena sicurezza, caratteristica comune a tutti i giochi Quercetti.

Con oltre 60 anni di storia Quercetti continua ad essere il porta bandiera del gioco formativo Made in Italy, vantando, fra le pochissime realtà del nostro Paese, una produzione 100% italiana. Tutti i giocattoli Quercetti vengono ideati, progettati e realizzati nell’unica sede torinese dell’azienda, utilizzando materie prime di alta qualità.

Change privacy settings