Liv Tyler ha partorito: l’attrice è diventata mamma per la seconda volta

Liv Tyler è diventata mamma per la seconda volta: la bellissima attrice ha infatti dato alla luce pochi giorni fa il suo secondo bimbo. Il nome non è ancora stato reso noto, ma sappiamo che si tratta di un maschietto e che gode di ottima salute.

Il piccolo è nato in anticipo di sei settimane e, di conseguenza, nessuno si aspettava la lieta novella in questo periodo. Liv e il marito David Gardner non potrebbero essere più felici e, finalmente, possono stringere tra le braccia il loro bimbo. Liv è già mamma di un bimbo di 10 anni, Milo, nato dal suo primo matrimonio con Royston Langdon. La figlia del leader degli Aerosmith e il musicista si sono lasciati dopo 5 anni e ora, finalmente, Liv è pronta ad iniziare una nuova vita.

Riguardo alla seconda gravidanza, qualche settimana fa la stessa Liv aveva raccontato come stava vivendo questo periodo della sua vita:

“La cosa più divertente dell’essere incinta è avere tutti quegli ormoni in circolo. È come se fossi più presente nel mio stesso corpo, e questo mi rende una madre migliore anche per Milo”.

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings