Belen Rodriguez parla di Emma Marrone: “Ecco cos’è successo quando ci siamo incontrate”

Emma Marrone e Belen Rodriguez, dai tempi di Amici di Maria De Filippi, sono rivali in amore. Da quando la showgirl argentina e Stefano De Martino avevano annunciato di essere fidanzati, le due donne non si sono più incontrate, o meglio, avevano fatto in modo di non incontrarsi.

Ma, in una delle prime puntate di Tu Si Que Vales, programma condotto da Belen, c’è stato un abbraccio assolutamente inaspettato: quello tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone (qui i dettagli). Le due donne, infatti, sembrano aver messo da parte vecchi rancori ed aver optato per comportamenti molto più maturi. In un’intervista al settimanale Gente, in particolare, Belen Rodriguez ha svelato alcuni dettagli sull’incontro tra lei e la cantante dietro le quinte del programma.

“Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato.”

E infatti, ha spiegato Belen, prima del loro incontro sul palco, le due donne si sono concesse una lunga chiacchierata in camerino:

“Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui.”

Con loro c’era anche il piccolo Santiago ed Emma, non appena ha chiarito le cose con la sua “ex-rivale”, ha giocato con il piccolo:

“Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo.”

Leggi anche:

IL COMMENTO DI EMMA AL SUO INCONTRO CON BELEN

BELEN ANNUNCIA: “SARO’ PRESTO MAMMA PER LA SECONDA VOLTA”

INTERVISTA A STEFANO: “QUELLO CHE PENSO DI EMMA E DI FABRIZIO CORONA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip