Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina presto genitori? La confessione dell’ex tronista

Andrea Cerioli dopo la sua esperienza a Uomini e Donne in veste di tronista ha trovato l’amore della sua vita: Valentina. Ora che ha trovato la donna della sua vita potrebbe essere arrivato, per lui, il momento di esaudire il suo sogno più grande: quello di diventare papà. Ecco, infatti, cosa aveva dichiarato tempo fa in un’intervista al settimanale Vip.

Le sue parole:

Non vedo l’ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo.”

Ma, chiaramente, una delle priorità di Cerioli è quella di avere una stabilità economica e, tra i suoi sogni, c’è quello di avere un’attività tutta sua:

“Avviare un’attività mia ma non prima di aver tentato di mettere a frutto i miei studi di recitazione. Vorrei provare a fare l’attore. Sarei ipocrita a non dirlo. Tra l’altro credo che sarebbe un lavoro divertente e poco impegnativo, ma solo perché alimentato da una grande passione. Quando una cosa ti piace farla, la fai col sorriso.”

In bocca al lupo per tutto! (Nella gallery qui sotto le foto più belle di Andrea Cerioli)

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA LITIGA CON RAMA E PIANGE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

ANDREA PIANGE PARLANDO DI SUA MAMMA: “AVREI VOLUTO DARLE IN BRACCIO MIO FIGLIO”

ECCO COM’ERA ANDREA DA BAMBINO. FOTO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip