Aldo e Alessia tranquillizzano i fan e pubblicano un video: “Vogliamo dirvi che il nostro bambino…”

La vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbe andare meglio: la bellissima coppia di Uomini e Donne dopo pochi mesi d’amore è diventata marito e moglie e presto avrà un bambino. Aldo e Alessia sono il ritratto della felicità e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro “PunDino”. Tempo fa, purtroppo, era circolata sul web una notizia assolutamente falsa circa il loro piccolo: i futuri genitori non hanno perso tempo e hanno subito voluto tranquillizzare i loro fan.

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

Alessia, infatti, sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Ragazzuoli sono alessia …nessun problema col bebè …siamo in gran forma tutti e 3…!! TRANQUILLIIII!!!!”

In un video pubblicato da Aldo, i due neo sposi hanno poi voluto tranquillizzare ancora una volta i loro fan e chiarire che stanno tutti e tre bene, soprattutto il loro bimbo. Alessia ha poi precisato che spera di non sentire più delle voci false sul bambino che porta in grembo.

Ecco qui il video:

In bocca al lupo e congratulazioni per tutto! NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE PRIME FOTO DI ALDO E ALESSIA DA GENITORI

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI KARINA CASCELLA SU ALDO E ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip