Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, i motivi del loro addio: “Quando è nato Santiago..”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono separati: la notizia è stata data poche ore fa da Chi che, mostrando le foto del trasloco del ballerino dalla casa in Zona Moscova al Bulgari Hotel di Milano, conferma che i due abbiano deciso di prendersi una pausa.

Ma qual è il vero motivo del loro (momentaneo) addio? In un’intervista di qualche settimana fa Belen ha confessato che con Stefano ha fatto una piccola follia. La showgirl e il ballerino di Amici, infatti, subito dopo essersi conosciuti hanno subito annunciato di aspettare un bimbo e, pochi mesi dopo, sono diventati marito e moglie.

Come annunciato dalla stessa Rodriguez, lei e Stefano hanno decisamente bruciato i tempi; infatti quando hanno scoperto di aspettare un figlio si conoscevano ancora davvero poco. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato Belen in un’intervista a CorriereTv: “Ho fatto un figlio dopo soli tre mesi, in tre mesi non conosci davvero una persona. Abbiamo fatto un po’ una lotteria ed è andata bene”.

E lo stesso concetto lo ripropone nell’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Chi: “Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta.” E ha poi aggiunto: “Io ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta.”

Quello che si capisce dalle sue parole è quindi che, quando è nato Santiago, i due in realtà si conoscevano ancora poco e, probabilmente, hanno avuto troppa fretta di fare tutto e subito.

LA NOTIZIA DI CHI. LEGGI I DETTAGLI

ECCO CON CHI VIVRA’ SANTIAGO

IL VERO MOTIVO DELLA PARTECIPAZIONE DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

BELEN TORNA IN ARGENTINA? “E’ GIUSTO COSI'”

Change privacy settings