Uomini e Donne: Rama e Jonas si sono lasciati? Lei fa una dedica d’amore a un’atra persona

Chi segue Uomini e Donne sa che Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle coppie più amate uscite dal programma. Ultimamente sono circolate voci su una loro presunta crisi prontamente smentite dalle loro pagine Facebook.

Rama, recentemente, è stata in viaggio negli Stati Uniti ma ora è rientrata in Italia e tra le prime cose che ha fatto c’è stata quella di scrivere una vera e propria dichiarazione d’amore su Facebook.

JONAS E RAMA: IL GESTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Queste belle parole..erano per Jonas? Purtroppo no!!! Rama ha lasciato sulla sua pagina ufficiale un bellissimo messaggio per l’amica Sharon Bergonzi, anche lei ex corteggiatrice ma di Andrea Cerioli:

Un’amica non è solo quella con cui passi più tempo o che conosci da più tempo. Un amica è quella persona che ti sta vicino se ne hai bisogno. Per questo grazie a te per essermi stata vicino in una piccola, ma importante parte della mia vita! Ti voglio bene Sharon!  mi vengono ancora i brividi a rivedere tutto quello che abbiamo passato…“.

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI JONAS E RAMA INSIEME

JONAS CONFESSA: “VORREI UN FIGLIO”

Sharon ha prontamente risposto all’amica scrivendo questo: “Amore grazie a te che sei stata la cosa più bella che questa esperienza mi potesse regalare. Grazie x tutti i momenti trascorsi insieme le risate, le lacrime e le follie sei sempre nel mio cuore e ci sarai sempre… a presto piccola grande donna ti voglio bene“.

A quanto pare, la distanza non ha rovinato la loro fantastica amicizia nata a Uomini e Donne!

Fonte | anticipazioni.tv

LA CONFESSIONE DI SHARON SU JONAS E RAMA

BRUTTE NOTIZIE PER JONAS: ADDIO AI BEI MOMENTI CON RAMA?