Belen Rodriguez mamma e imprenditrice: ecco qual è il ristorante che aprirà con Bastianich

Belen Rodriguez non si ferma mai: mamma, moglie, showgirl e anche imprenditrice. Da qualche giorno circola sul web la voce di un suo nuovo progetto nella ristorazione. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la Rodriguez ha pubblicato alcune foto che la ritraevano in compagnia di Joe Bastianich: come didascalia alle immagini ricorreva spesso l’hashtag “New Project”. Ecco finalmente svelato di cosa si tratta.

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA IN STUDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Facendo qualche giro sul web andiamo scoperto che, insieme al famoso Restaurant Manager e a Simona Miele, già proprietaria del Petit Bistrot, si occuperà del rilancio di un nuovo ristorante proprio nel cuore di Milano. Secondo le ultime indiscrezioni si tratta de “Il Ricci”, un locale di lusso che sorge in Piazza della Repubblica 27, nei dintorni di Porta Venezia.

Sulla pagina Facebook si può leggere, infatti, che il ristorante è temporaneamente chiuso per rinnovo locali. Questo non sembra quindi che l’ennesimo indizio sul nuovo progetto di Belen. Ecco quindi che, dopo una linea di moda e una catena di parrucchieri, la Rodriguez si dedica anche alla ristorazione e lo fa con alcune delle persone più in vista nel campo.

Attendiamo altri dettagli e novità. Nel frattempo ecco un video qui sotto che spiega perché Belen ha deciso di dedicarsi proprio a quest’ambito!

ECCO DOVE SONO ANDATI IN VACANZA STEFANO E BELEN

STEFANO CONTRO SIGNORINI E LUCARELLI: IL SUO SFOGO SU FACEBOOK

I DETTAGLI DELLA CRISI TRA BELEN E STEFANO

Change privacy settings