Aldo e Alessia finalmente svelano: “Ora vi possiamo dire quando nascerà il nostro bambino”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tra poco diventeranno genitori e non potrebbero essere più felici. La loro è una storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne solo qualche mese fa e che, dopo poco, li ha portati a diventare genitori e marito e moglie. Il loro è stato un matrimonio da favola (guarda qui le foto) e la coppia, al settimo cielo, non vede l’ora della nascita del piccolo. Ecco finalmente svelato quando nascerà il piccolo.

Come ogni genitore, anche Aldo e Alessia in questo periodo sono impegnatissimi e si stanno dedicando a tempo pieno ai preparativi per la nascita del loro bambino: dopo che, recentemente, hanno scoperto che sarà un maschietto siamo sicuri che la futura mamma sia occupata nell’acquisto di tutto il necessario. (guarda qui il video)

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, prima di comunicare la notizia della gravidanza, hanno voluto aspettare i canonici tre mesi: nelle prime settimane di vita del bambino, la gravidanza risulta essere a rischio e molti futuri genitori preferiscono aspettare, per scaramanzia, a comunicare la lieta novella. Infatti i fan della coppia ricorderanno che, in più di un’occasione, Aldo e Alessia avevano anticipato di avere delle grandi novità ma di voler aspettare a comunicarle per scaramanzia, appunto.

ECCO COME SI CHIAMA IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Alessia e il suo bimbo stanno bene e la gravidanza procede splendidamente. Aldo e Alessia avranno un maschietto e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro bimbo.

Ma quando nascerà il loro bambino? Alessia partorirà a Giugno, mancano quindi solo tre mesi al grande giorno. Non vediamo l’ora!

Congratulazioni!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA CONFESSA: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO PALMERI SVELA: “PRESTO CI SARA’ UNA NUOVA SORPRESA PER VOI!” ECCO DI COSA SI TRATTA

ALTRE SORPRESE PER ALDO E ALESSIA. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO PALMERI IN LACRIME. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings