Fiorello contro Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le insinuazioni sulla vacanza alle Maldive

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere ritornato il sereno: dopo lo scoop di Chi che annunciava che i due non vivevano più sotto lo stesso tetto, è stato un turbinio di eventi. La separazione, il tapiro, il viaggio alle Maldive ed ora di nuovo a casa dal loro bimbo, il piccolo Santiago.

CECILIA SVELA COSA SI NASCONDE DIETRO LA LITE TRA BELEN E STEFANO

Delle vicende alle quali non è stato facile stare dietro vista la loro repentinità. In ogni caso ora la famiglia sembra essere riunita e, per il momento, non sembrano esserci grandi novità all’orizzonte. Non tutti, però, hanno apprezzato questo sbandieramento: cosa ci facevano i paparazzi fuori da casa di Belen e Stefano proprio quando lui se ne è andato di casa? E, soprattutto, come mai anche su un atollo delle Maldive c’era chi era pronto a immortalare la coppia?

LE FOTO DELLA NUOVA CASA DI BELEN E STEFANO

Queste sono le domande che si è fatto Fiorello che, con l’ironia che da sempre lo contraddistingue, ha dedicato un tweet proprio alla vicenda più discussa degli ultimi giorni: la crisi tra Belen e Stefano, appunto. Il famoso presentatore televisivo ha infatti commentato la copertina di Chi, che vede come protagonista la coppia dello show-biz alle Maldive, scrivendo: “E comunque non sapevano che c’era il fotografo”.

Belen risponderà alle insinuazioni di Fiorello? Staremo a vedere! NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI BELEN E STEFANO IN VACANZA

BELEN TORNA IN TV: ECCO COSA HA FATTO

LA GIOIA DI SANTIAGO MENTRE ASPETTA IL RITORNO DI BELEN E STEFANO –> VIDEO!

Fonte| ilgiornale.it

Change privacy settings