Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila a Verissimo raccontano come stanno davvero le cose [Video]

Jonas Berami e Rama Lila Giustini dopo aver concluso la loro esperienza Uomini e Donne si sono già lasciati? Questa la voce che circolava qualche giorno fa sul web (LEGGI) e che, i diretti interessati, hanno pensato bene di smentire immediatamente. Dopo aver fatto un pesce d’aprile in piena regola nel quale annunciavano di aspettare un figlio (qui i dettagli), Jonas e Rama sono stati protagonisti di un servizio di Verissimo nel quale hanno annunciato le loro dolci novità.

JONAS, ANDREA E SALVATORE: I LORO PROGETTI INSIEME DOPO UOMINI E DONNE

Le telecamere del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in particolare, hanno seguito Jonas e Rama durante una loro giornata di lavoro e amore: tra un impegno e l’altro, la coppia non ha rinunciato a lasciarsi andare a qualche momento di dolcezza e tenerezza. Con la simpatia che da sempre li contraddistingue, e che ha conquistato migliaia di spettatori di Uomini e Donne, Jonas e Rama hanno dimostrato ancora una volta di essere più innamorati che mai e che la crisi di cui si parla è solo un gossip infondato.

A differenza di altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, infatti, Jonas e Rama non vivono ancora insieme: a Ibiza lui, a Milano lei, conducono vite separate e, appena possono, corrono l’uno nelle braccia dell’altra. Tra i loro progetti ci sono figli e matrimonio e facciamo un in bocca al lupo a questa bellissima coppia.

LA DEDICA D’AMORE DI RAMA AD UNA PERSONA CHE NON E’ JONAS

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

Ecco qui il VIDEO del servizio di Verissimo:

Rama&Jonas e tutto il loro amore <3 Rama Lila Giustini

Posted by Rama Lila Giustini on Sabato 4 aprile 2015

Change privacy settings