Justin Timberlake e Jessica Biel mostrano il loro bimbo: ecco a voi Silas Randall

Justin Timberlake e Jessica Biel lo scorso 11 aprile sono diventati genitori: i due bellissimi attori hanno da poche ore dato il benvenuto al loro primo figlio, Randall Silas. Ed eccoli che ora, a pochi giorni dal momento più bello della loro vita, pubblicano su Instagram la prima immagine del piccolo.

Jessica Biel e Justin Timberlake hanno comunicato la notizia della gravidanza solo pochi mesi fa: dopo settimane di rumors, è stato il cantante a confermare sulla sua pagina Instagram la gravidanza della Biel (qui i dettagli) e subito dopo, finalmente, anche la futura mamma ha mostrato il suo bellissimo pancione.

Jessica, infatti, ha postato una foto che la ritrae insieme alle amiche Estee Stanley e Kimberly Muller mentre indicano il logo di un ristorante bimbo-friendly. Non una luogo a caso, ma si tratta dell’inaugurazione del locale di cui Jessica è diventata socia.

Ora finalmente Justin e Jessica possono stringere tra le braccia il loro bimbo e noi non possiamo far altro che augurargli tantissima fortuna!

Photo| instagram.com/justintimberlake

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip