Intimo per bambine: la colorata collezione di Jadea Bimba

Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, presenta i nuovi capi della collezione dedicata al suo pubblico più giovane, la linea Bimba: una linea piena di colori e fantasia, con capi come sempre curati nei minimi dettagli.

I nuovi modelli di questa allegra collezione anticipano già le fresche atmosfere estive: le divertenti stampe sui capi di questa linea ritraggono infatti una fila di infradito multicolor, sullo sfondo di un cielo estivo. È possibile scegliere tra due sfumature di slip (mod. 332), nei colori dell’arcobaleno o in un accostamento dei toni verde, giallo e viola. In alternativa, ecco la combinazione slip a tinta unita più canotta stampata (art. 335): tutti questi capi sono in cotone, disponibili in diverse misure pensate per varie età, dai 3/4 anni fino agli 11/12 anni.

La dolcezza la fa da padrona nel coordinato brassiere + slip (art. 334) nei toni del rosa con una coppia di teneri cagnolini innamorati; gli slip sono disponibili anche in altre varianti della fantasia (art. 333) su sfondo bianco o grigio melange, per seguire ogni giorno le avventure dei dolci cuccioli!

Anche in questi nuovi capi creati per le bimbe, Jadea si dimostra sempre attenta ai trend di stagione, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per la comodità in ogni momento.

Change privacy settings