United Colors of Benetton presenta la nuova collezione bon ton per maschietti e femminucce

Da United Colors of Benetton, il guardaroba primaverile per i più piccoli è super bon ton per ogni ricorrenza. Un lustrino ed una stampa jacquard, un piccolo gilet e il mocassino di camoscio: vestirli “bene” è d’obbligo in vista di una occasione speciale. E siccome con la bella stagione i pretesti abbondano, United Colors Of Benetton propone alle mamme una mini collezione bon ton, per maschietti e femminucce.

Hanno rassicuranti nuance – dall’azzurro polvere al rosa antico, dal blu notte al grigio chiaro – i deliziosi abitini smanicati stampati, piccoli cardigan, fresche bluse con mini balze, leggerissimi trench con cappuccio e cinturina. E se le bimbe fanno le chicchettose con le gonnelline di tulle, i maschietti giocano al dandy con il panciotto e le camicine alla coreana.

A fare da contraltare al bon ton ci sono anche dei piccoli pezzi coloratissimi, come la maison comanda: per lei i bermuda e i cardigan di cotone color block – giallo, fucsia, blu, oltre che bianco; per lui, idee più sporty con la giacca a costine in felpa da abbinare con una sciarpetta stampata, camicina dalla micro trama e short in cotone con risvolto a contrasto.

Belli, ma anche comodi, leggeri e super chic: sono loro i bambini United Colors of Benetton!

Change privacy settings