t.riciclo, capi di alta moda per bambini a prezzi contenuti. Ecco come

Sempre più mamme attente alle tendenze della moda, ricercano negozi per i propri piccoli che possano rispondere alle loro esigenze, punti vendita dove poter trovare il meglio delle griffe della moda a prezzi competitivi. t.riciclo rappresenta ad oggi la sintesi perfetta tra qualità, moda e convenienza, il tutto sostenuto fortemente da una filosofia green che lo rende ancor più d’appeal dalle mamme italiane.

Un’idea innovativa, rivoluzionaria e vicina alle esigenze delle famiglie italiane che ricercano il meglio per l’abbigliamento del proprio bambino: da t.riciclo è possibile trovare capi e attrezzature nuove e di riciclo, dei migliori brand kids presenti sul mercato, realizzati con tessuti appartenenti all’alta sartoria italiana ed internazionale.

Il brand, nato nel 2010 a Treviso a seguito di approfonditi studi e considerazioni sul contesto socio-economico, ha concretizzato un’idea vincente e completamente rivoluzionaria. Attraverso un meccanismo basato sull’operazione di conto-vendita, t.riciclo è infatti in grado di offrire capi e attrezzature “second hand” appartenenti a brand importanti nel panorama nazionale ed internazionale della moda, a prezzi contenuti, soddisfacendo in tal modo le numerose richieste di genitori desiderosi di acquistare il meglio per il proprio bambino.

t.riciclo dona nuova vita ai capi e alle attrezzature, permettendo a mamme e papà di portare ciò che non è più idoneo alle esigenze del proprio bambino e offrendo la possibilità ad altre famiglie di poterne entrare in possesso, ammortizzando in tal modo i costi notevoli che la famiglia stessa dovrebbe sostenere se dovesse ricorrere al nuovo. Una spesa inutile visti i veloci tempi di crescita di maschietti e femminucce.

t.riciclo è prima di tutto sinonimo di fashion, qualità e forte attenzione alle proposte glamour che il mercato offre, collezione dopo collezione, e propone quindi, in concomitanza alle linee “second hand”, capi nuovi della linea ri.Creazione di ottima qualità a prezzi contenuti, dunque, il nuovo al prezzo dell’usato.

E’ un progetto ed un’idea innovativa che sta diventando un fenomeno sempre più apprezzato e condiviso da mamme e papà glamour.

Change privacy settings