Intimo alla moda per bambine: le nuove proposte della linea Bimba di Jadea

Jadea, il brand di intimo Made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, presenta i nuovi capi della collezione dedicata al suo pubblico più giovane, la linea Bimba: una linea piena di colori e fantasia, con capi come sempre curati nei minimi dettagli.

Questo mese, Jadea vuole far divertire le sue piccole fan, e perciò propone due modelli, uno più allegro dell’altro: quale scegliere tra i tre divertenti animaletti proposti, il tenero cagnolino, l’elegante paperetta o la stilosa gatta? Sono tutti circondati da colori e da divertenti pois i modelli di questo slip in cotone (art. 336), disponibile nei toni del giallo, dell’azzurro e del rosa.
Per chi invece non vede l’ora di essere già grande e di scorrazzare in Vespa per i prati in primavera, ecco la nostra mucca innamorata, che semina cuori ovunque passa con la sua motoretta: bianco, fuxia e rosa si mescolano in questo terzetto di slip (art. 337) in cotone, perfetto per iniziare ogni giornata con un sorriso.

Tutti i capi sono disponibili in diverse misure pensate per varie età, dai 3/4 anni fino agli 11/12 anni. Anche in questi nuovi capi creati per le bimbe, Jadea si dimostra sempre attenta al suo pubblico, curando la qualità dei materiali, l’attenzione per la comodità in ogni momento e l’originalità delle proposte.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip