Babymoov presenta i riduttori per seggiolini auto e passeggini dei bambini

Tempo di weekend fuori casa, vacanze, lunghi pomeriggi di shopping e passeggiate all’aria aperta. Se noi genitori ci muniamo di scarpe comode, è giusto che anche al bebè sia garantito il massimo comfort per garantirgli relax e divertimento per tutto il giorno. Per questo Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) ha creato Cosycushion e Cosyseat, i riduttori morfologici per passeggini e seggiolini auto che accolgono e avvolgono il bebè donandogli la sensazione di un dolce abbraccio.

Per il seggiolino auto e l’ovetto dei sistemi modulari, COSYSEAT offre il massimo comfort fin dalla nascita. Un riduttore morfologico regolabile in altezza dotato di supporto ergonomico della testa e bordi laterali imbottiti che si adatta a tutti i modelli di seggiolino auto 0+/0.

Grazie alla mousse viscoelastica memory foam che si modella sulla struttura morfologica del corpo, Cosyseat permette il massimo sostengo e aiuta il bebè a mantenere una postura corretta, evitandogli pressioni sulla colonna vertebrale.

Compatibile con l’utilizzo delle cinture di sicurezza a 5 punti, Cosyseat è realizzato in soffice tessuto alveolare micro-respirante ed è quindi utilizzabile anche durante la stagione estiva perché garantisce una perfetta regolazione della temperatura della testa, della nuca e del dorso.

Prezzo al pubblico consigliato: 28,00 euro

Change privacy settings