Santiago De Martino arrabbiato con mamma Belen: il nuovo dolce video della Rodriguez

Quando Belen Rodriguez pubblica video sul suo bambino, il piccolo Santiago, il web si commuove sempre! Il figlio di Belen e Stefano è davvero adorabile e, più cresce, più è simpatico. A dimostrarlo, ancora una volta, il nuovo filmato che la showgirl argentina ha pubblicato e che ha come protagonista indiscusso il suo bambino.

Belen, infatti, ha pubblicato il video scrivendo: “Santi questa mattina è molto offeso!” Si vede infatti il piccolo che dice alla mamma di essere arrabbiato perché l’ha fatto alzare dal letto presto. Santiago è davvero adorabile e, anche se ha il viso imbronciato, è sempre più tenero.

GUARDA QUI IL VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO ARRABBIATO

In una recente intervista, Stefano De Martino ha parlato della sua vita da papà: “Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento.” A quando il secondo figlio? Anche Stefano confessa che potrebbe succedere a breve: “Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso.”

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings