Victoria Beckham per Save The Children: in vendita i vestiti di sua figlia Harper

Victoria Beckham è una delle mamme vip più fashion del mondo e non rinuncia a curare ogni dettaglio anche del look dei suoi figli. La sua bambina, la piccola Harper, in particolare, indossa sempre degli abitini stupendi e, nonostante la sua giovanissima età, è già considerata una baby fashion star.

Per questo motivo la signora Beckham ha voluto utilizzare la sua notorietà per fare del bene: ha creato e messo in vendita ben 25 outfit della piccola Harper a favore di Save The Children. Quello che riuscirà a raccogliere vendendo capi firmati Chloe, Ralph Lauren, Stella McCartney, Gucci, Marc Jacobs e Charlotte Olympia. I prezzi partono da un minimo di 250 sterline per scarpe e vestiti, fino ad un massimo di 500 sterline per l’outfit completo. L’intero ricavato sarà devoluto a Save The Children.

Riguardo a questa iniziativa benefica, Victoria ha detto: “Sono onorata di supportare il meraviglioso lavoro di Save the Children attraverso l’iniziativa “Fashion Saves Lives Sale”. Come madre, io credo che tutti i bambini, ovunque vivano, hanno il diritto di avere una vita felice e sana.”

Brava Victoria!

Photo| dailymail.co.uk

Change privacy settings